Visita a sorpresa dall’Argentina, così un calciatore dell’Igea Virtus rivede la famiglia dopo 3 anni: l’emozionante VIDEO è virale sul web

La splendida sorpresa della famiglia di un calciatore dell'Igea Virtus: dall'Argentina a Barcellona Pozzo di Gotto per rivederlo dopo 3 anni

Un calciatore dell'Igea Virtus rivede la famiglia dopo 3 anni: la sorpresa dall'Argentina
StrettoWeb

Un video bellissimo, emozionante. Immagini strappalacrime che scaldano i cuori di chi, in questo periodo natalizio, rivive vecchi ricordi e rimpiange il passato. Il riferimento è alla splendida sorpresa dei genitori di Mariano Godoy Gonzales, difensore classe 1998 dell’Igea Virtus, la squadra di Serie D di Barcellona Pozzo di Gotto. La famiglia è infatti arrivata dall’Argentina per salutare il giocatore, che non vedeva da 3 anni. 

Il calciatore è stato seduto e bendato dai compagni e dai dirigenti. Così mamma, papà e fratello hanno fatto il loro ingresso nella stanza per sedersi di fronte a lui. Lampante la volontà della madre di abbracciarlo, come si può vedere nel video in alto. Dopo qualche secondo di attesa, Godoy ha levato la sciarpa che gli copriva gli occhi ed è rimasto di sasso, non aspettandosi la presenza dei genitori, che è poi corso ad abbracciare. “Il regalo più bello che potevano farmi, quasi 3 anni senza vederli, tanti sentimenti contrastanti”, ha scritto poi il giocatore sui social. Grazie alla società per aver reso tutto ciò una realtà. Non mi basta una vita per ringraziarvi di tutto questo”.

Il filmato è stato pubblicato dai canali social del club ed è diventato giustamente virale sul web, con oltre 400 mila visualizzazioni. E’ la dimostrazione di quanto, al netto delle consuete cattiverie e offese gratuite che spesso si leggono sui social, immagini del genere riescano ancora ad emozionare.

Condividi