Una serata magica, una notte da sogno. Il Sud Italia vive l’ultima dell’anno sotto i riflettori di tutta Italia. La potenza della tv – Rai e Mediaset – si concentra tra Reggio e Catania, scelte dalle emittenti in seguito agli accordi firmati con le rispettive Regioni, Calabria e Sicilia, e frutto delle intuizioni di Occhiuto e Schifani.
Sotto l’Etna, nello specifico, gli occhi dei fedelissimi di Canale 5. Sulla rete Mediaset, infatti, è partita la grande notte di “Capodanno in musica”. Start alle ore 21 per una serata lunghissima, che si protrarrà oltre la mezzanotte, e partita dopo il discorso del Presidente della Repubblica. Protagonista, ovviamente, la città etnea e tutta la Regione. In migliaia sono presenti a Piazza Duomo, c’è chi è lì dal primo pomeriggio, pronto a godersi il grande spettacolo cominciato con Paola e Chiara, che hanno allietato i presenti con alcuni loro singoli, a partire da “Vamos a Bailar”.
Nel corso dell’evento si esibiranno in tanti: i vari Alberto Urso, Baby K, Berna, Cioffi, El Ma, Grelmos, I Desideri, LDA, Ludwig, Marco Masini, Mida, Mietta, Orietta Berti, Paolo Meneguzzi, Riccardo Fogli, Riki, Spagna, Umberto Tozzi, Vida Loca. E poi i talenti della scuola di “Amici” e la partecipazione speciale di Gigi D’Alessio.














Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?