“Come ex alunno della British School non potevo mancare a questa occasione importantissima“. Alla cerimonia dei 60 anni di British School Reggio Calabria, svoltasi nella serata di ieri presso Villa Genoese Zerbi, presente anche Davide Destefano di Gelato Cesare.
Il famoso maestro gelatiere reggino ha raccontato ai microfoni di StrettoWeb il legame che lo lega alla British School di Reggio Calabria di cui è stato anche studente: “nel 1975 ero alunno di quella struttura precursoria a Reggio Calabria, impensabile in quel periodo. La lingua inglese nel corso della mia vita è stata molto utile“.
E come spesso accade, chi è stato studente, dopo aver toccato con mano la bravura dello staff della British School e aver ottenuto ottimi risultati personali, si rende conto dell’importanza di studiare e apprendere efficacemente una lingua decidendo di prendere la stessa, importante scelta, anche per i propri figli.
“Ho proseguito facendo frequentare la stessa scuola a mia figlia che oggi ha perfetta padronanza della lingua inglese e si può confrontare con culture diverse“, conclude Davide Destefano augurando buon compleanno per i 60 anni di ih British School Reggio Calabria.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?