Raduno “Serie A-Operazione Nostalgia” a Reggio Calabria: quella foto di Mazzarri…

Raduno di "Serie A-Operazione Nostalgia" al Granillo di Reggio Calabria: possibile indizio. E da oggi parte la vendita dei biglietti

StrettoWeb

A piccoli passi, con qualche indizio o giocando sui social, com’è loro abitudine, per mantenere un po’ di suspense e creare quell’effetto sorpresa fino al giorno dell’evento. Ormai si sa: il prossimo raduno di “Serie A-Operazione Nostalgia” si terrà al Granillo, a Reggio Calabria, a giugno. Ci saranno degli ex Reggina ma – in pieno stile raduno – anche ex giocatori in generale, nostalgici ovviamente.

Questa mattina, sui social, il noto brand ha lanciato – a suo modo – un altro indizio, che però rimane tale al momento, considerando che di nomi ufficiali non ne sono ancora stati resi noti. La foto pubblicata è quella dell’ex allenatore Walter Mazzarri, uno dei più vincenti della storia della squadra, protagonista della pazza salvezza con la penalizzazione. “A Reggio Calabria ha scritto la storia. Il buon Walter è pronto. Ci mette pressione. E infatti siamo qui per ricordarvi che, da oggi alle 18.30, saranno disponibili i biglietti per il raduno di Reggio Calabria. Non fatevi trovare impreparati. Prendete subito i posti più belli. Al resto ci pensiamo noi. Come al solito”, ha scritto “Serie A-Operazione Nostalgia” sui social, postando una delle tante foto di Mazzarri diventate iconiche: lui a indicare l’orologio. Ci sarà anche lui? Di tempo ancora ce n’è, ma l’attesa aumenta la voglia di scoprire.

Condividi