Messina, giovedì 17 ottobre la fiaccolata presso la Chiesa “Badiazza” | INFO

In data giovedì 17 ottobre, "I Custodi della Rinascita" promuove la fiaccolata statica presso la Chiesa "Badiazza" di Messina

Giovedì 17 ottobre, a partire dalle ore 19:00, con conclusione prevista alle ore 20:00, si svolgerà una fiaccolata statica nel perimetro antistante la Chiesa di Santa Maria della Scala. L’evento è promosso da “I Custodi della Rinascita”: Associazioni e cittadini che hanno a cuore la monumentale Chiesa di Santa Maria della Scala (luogo del cuore FAI 2018) – Primo sito più votato nella provincia di Messina e 3° sito più visitato nella 1° edizione della Via dei Tesori 2017 della città.

L’associazione invita alla partecipazione tutti gli organi istituzionali, associazioni e cittadini che vogliono riaccendere una luce sulla magia del luogo e sul reale stato dei lavori di restauro affinchè essi riprendano e finalmente si concludano.

Fiaccolata Badiazza