Reggio Calabria, cittadini esasperati per la presenza di rifiuti fuori dai condomini: “costretti a sopportare un odore nauseabondo”

Reggio Calabria: lo sfogo dei residenti di via Nervesa Privata 31 relativamente alla presenza di rifiuti fuori dal condominio

StrettoWeb

Le condizioni in cui versa la città di Reggio Calabria sono sempre più di abbandono e degrado. I cumuli di rifiuti giacciono sulle strade creando disagi a pedoni e residenti. Da diverso tempo, in Via Nervesa Privata 31 a Reggio Calabria, il servizio di raccolta dei rifiuti avviene in modo discontinuo creando notevoli disagi per i residenti.

Ogni volta che i residenti entrano o escono dal cancello del condominio lì vicino, sono costretti a sopportare un odore nauseabondo, dovuto appunto all’accumulo dei rifiuti non raccolti regolarmente. I residenti chiedono quindi un intervento tempestivo per garantire un ambiente vivibile e sperano che le autorità competenti prendano presto provvedimenti, affinché episodi del genere non si ripetano più.

Condividi