Buone nuove per la Sanità nel Tirreno Cosentino: il Poliambulatorio di Amantea verrà completamente ristrutturato e riqualificato. A darne notizia è Sabrina Mannarino, consigliere regionale FdI: “il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, Antonello Graziano, ha deliberato l’autorizzazione allo svolgimento dei lavori di ristrutturazione del presidio sanitario di Amantea e contestualmente ha dato mandato agli uffici per indire la gara”.
Mannarino esprime grande soddisfazione per l’importante intervento “poiché esso consentirà una maggiore tutela della salute dell’intera comunità e questo, rappresenta il riscontro agli impegni assunti dalla stessa all’epoca delle forti contestazioni al Piano di riorganizzazione sanitaria calabrese”.
“L’intervento che prevede uno stanziamento di 3,5 milioni di euro – aggiunge Mannarino – si colloca nell’ambito del più vasto Piano di riorganizzazione sanitaria varato dal presidente Roberto Occhiuto, che nella provincia di Cosenza sta portando avanti il direttore generale Graziano”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?