Reggio Calabria, Eddie Wilson con Occhiuto gusta il gelato di Cesare che annuncia “nuovo gusto chiamato Ryanair”

L'Onorevole Francesco Cannizzaro, il Presidente Occhiuto ed Eddie Wilson hanno gustato in gelato da Cesare

  • occhiuto destefano Wilson
  • cannizzaro occhiuto da cesare
  • occhiuto destefano Wilson2
/
StrettoWeb

La Calabria si appresta ad un’ulteriore crescita turistica grazie all’arrivo di nuove rotte aeree e Reggio Calabria si prepara a decollare grazie alla collaborazione con Ryanair. Le nuove rotte promettono di aprire le porte della regione a numerosi turisti desiderosi di scoprire le sue ricchezze culturali ed enogastronomiche.

L’Onorevole Francesco Cannizzaro, il Presidente Occhiuto e il team di Ryanair, guidato da Eddie Wilson, sono stati fondamentali per rendere possibile questo nuovo capitolo nell’espansione turistica della regione. Grazie alla loro collaborazione, siamo pronti ad accogliere visitatori da tutto il mondo e a far loro scoprire le meraviglie della nostra terra.

Durante la visita di Eddie Wilson, CEO di Ryanair, a Reggio Calabria, non poteva mancare una tappa presso lo storico chiosco che rappresenta un simbolo della città e delle sue eccellenze. Insieme all’Onorevole Cannizzaro e al Presidente Occhiuto, Wilson ha avuto l’opportunità di assaporare i gusti locali del gelato Cesare, Italico, mango di Catona, bergamotto di Reggio Calabria, ma anche Bronzato e pesto di pistacchio, lasciandosi conquistare dall’esperienza.

In occasione della visita, il maestro gelatiere Davide Destefano ha annunciato la creazione di un nuovo gusto dedicato alla compagnia aerea, un gesto che sicuramente contribuirà allo sviluppo economico e turistico della città.

Con queste nuove prospettive e sinergie, Reggio Calabria si prepara a diventare una destinazione ancora più ambita per i viaggiatori, offrendo loro un’esperienza indimenticabile alla scoperta delle bellezze della Calabria.

Condividi