Reggio Calabria, Ecologia Oggi ha riassorbito tutti i dipendenti Teknoservice: “adesso la città tornerà pulita”

Reggio Calabria, intervista al noto sindacalista Antonello Errante che spiega cos'è successo nel passaggio tra Teknoservice ed Ecologia Oggi

StrettoWeb

Intervistato ai microfoni di StrettoWeb, Antonello Errante ha affermato che tutti i dipendenti della Teknoservice sono stati riassorbiti anche nella nuova società Ecologia Oggi che si occupa della raccolta dei rifiuti a Reggio Calabria. “Ci sono stati dei problemi visto che non c’è stata interlocuzione con la vecchia azienda ed Ecologia Oggi è arrivata a Reggio un po’ senza avere tutto pronto. Ha dovuto ricostruire tutto. La cosa che più ha creato malcontento sono state le visite mediche che erano scadute e la maggior parte dei lavoratori le ha fatte ma c’è ancora qualcuno che deve farle” spiega il noto sindacalista del Sul Calabria.

In questi giorni ci sono stati disagi per la carenza di personale ma a breve dovremo rivedere la città pulita. Ecologia Oggi vuole portare la città alla normalità, grazie ai sindacati sono stati riassorbiti tutti i lavoratori della Teknoservice” ha aggiunto. L’intervista completa nel video.

Intervista ad Antonello Errante (Sul Calabria) sul passaggio ad Ecologia Oggi
Condividi