Incredibile rivelazione negli USA: le autorità lo sapevano già nel 2018 che sarebbe stato creato un virus come il Covid

La notizia è stata tenuta nascosta fino ad oggi: la figura centrale dello scandalo è il consigliere presidenziale Anthony Fauci

StrettoWeb

Diverse autorità federali statunitensi erano state informate già nel 2018 di un progetto per la creazione di un virus simile a Covid a Wuhan. La notizia è stata tenuta nascosta fino ad oggi. La figura centrale dello scandalo è il consigliere presidenziale Anthony Fauci.

Il senatore repubblicano del Kentucky Rand Paul ha lanciato una notizia bomba quando ha rivelato che i funzionari governativi di 15 agenzie federali sapevano già dal 2018 che l’Istituto di virologia di Wuhan stava cercando di creare un coronavirus simile al COVID-19. Con il nome di Defuse Project, una scissione della furina doveva essere inserita in un coronavirus per creare un nuovo virus chimerico che sarebbe stato molto simile al virus COVID-19. Paul ha cercato per anni di ottenere dalle autorità federali in questione documenti relativi all’origine del Covid 19 e del Progetto Defuse.

I funzionari erano a conoscenza della proposta del laboratorio cinese di creare un virus molto simile al virus COVID-19 e hanno nascosto questa informazione al pubblico quando la pandemia Covid è scoppiata a Wuhan nel 2019 e da lì si è diffusa in tutto il mondo.

Condividi