Cosenza, le rubano la borsa in Chiesa: “ridatemi il cellulare, ci sono le foto di mia figlia defunta”

La donna, disperata, ha chiesto aiuto alla nipote per lanciare l'appello sui social: "ridatele almeno il cellulare, potete tenervi il resto"

StrettoWeb

Un atto di barbarie fisica ed emotiva, quello accaduto oggi a Cosenza ai danni di una signora intenta a pregare. La vittima si trovata questa mattina nella Chiesa di Sant’Aniello e, inchinatasi per pregare, ha lasciato la borsa incustodita. Ad approfittarne, qualche ladruncolo senza morale il quale, entrato nell’edifico sacro, ha rubato la borsa scappando via.

La povera signora, rincasata, ha chiesto aiuto alla nipote la quale, tramite un post su Facebook, ha lanciato un appello ai responsabili: ciò che più addolorava la donna, infatti, è l’aver perso il cellulare dove custodiva le foto della figlia che ormai non c’è più. “Non le interessano i soldi, potete tenervi tutto, ma ridate il telefono, ci sono le foto della figlia morta“. Da lì, la sorpresa: tramite un passaparola indignato sul web, il cellulare è stato recapitato nelle mani della vittima ma solo quello. Un atto di pentimento, ma a metà.

Condividi