Il cosentino Natale Mazzuca è il nuovo vicepresidente nazionale di Confindustria

Gli auguri di Occhiuto: "un riconoscimento meritato che sono certo rafforzerà ulteriormente la capacità di sviluppo economico della Calabria”

StrettoWeb

Il cosentino Natale Mazzuca è stato eletto vicepresidente nazionale di Confindustria. Un grande traguardo dunque, come esplicitato dalla sua delega alle Politiche Strategiche e allo Sviluppo del Mezzogiorno. Il presidente di Confindustria Cosenza, Giovan Battista Perciaccante, si è detto orgoglioso della nomina.

“Per la seconda volta – dichiara Perciaccante – il presidente Mazzuca è stato chiamato a dare il suo prezioso contributo al sistema confindustriale per la migliore affermazione delle ragioni dell’industria italiana a tutti i livelli. Siamo felici che il presidente designato di Confindustria Emanuele Orsini lo abbia voluto nella sua squadra di presidenza, conferendogli il delicato incarico delle politiche in favore del Sud”.

Gli auguri di Occhiuto

“Voglio esprimere le mie più vive congratulazioni a Natale Mazzuca per la sua nomina a nuovo vice presidente nazionale di Confindustria. Un riconoscimento significativo e meritato che sono certo rafforzerà ulteriormente, grazie ad una personalità saldamente ancorata al nostro territorio, la capacità di perseguire le politiche di sviluppo economico della Calabria”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Varì: “ottima notizia per la Calabria”

“Formulo i migliori auguri di buon lavoro a Natale Mazzuca, nominato vicepresidente di Confindustria con delega alle Politiche Strategiche e allo Sviluppo del Mezzogiorno. È davvero un’ottima notizia per la Calabria, sono convinto che la sua nomina contribuirà al perseguimento di politiche di sviluppo e crescita del nostro territorio, del mezzogiorno e del Paese”. Così Rosario Varì, assessore allo sviluppo economico e agli attrattori culturali della Regione Calabria.

Condividi