Bonifica SIN-Crotone: le opportunità di recupero per Confcommercio

Appuntamento nella sede centrale di Crotone per parlare delle possibilità connesse al recupero del sito. Presente il Generale Errigo

StrettoWeb

La Bonifica del Sito d’Interesse Nazionale Crotone-Cassano-Cerchiara interessa diversi Enti della Regione. Per tale ragione, la Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, nelle persone del Presidente Pietro Falbo e del Vicepresidente Emilia Noce, ha organizzato l’incontro: “La Valorizzazione economica e sociale delle Attività connesse alla Bonifica e al Recupero delle Aree contaminate di Crotone”.

L’evento si terrà il prossimo 19 aprile alle ore 11:00, presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio – Sede di Crotone e prevede l’intervento del Commissario Straordinario per la Bonifica Generale Emilio Errigo. All’iniziativa parteciperanno Provincia di Crotone, Comune di Crotone, Comuni della provincia, Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina, ENI Rewind, Associazioni di Categoria, Ordini Professionali, Istituto Nazionale Urbanistica Sezione Calabria, Organizzazioni Sindacali, Associazioni Ambientaliste e Organi di Informazione.

locandina confcommercio bonifica crotone

Condividi