A Casignana Dialog Festival 2024 “Senza Confini”

L’obiettivo del Dialog Festival 2024 ulteriore è quello di celebrare la “forza e il potere del dialogo” strumento di vitale importanza nelle relazioni

StrettoWeb

Lunedì 15 aprile 2024 alle ore 10,30 presso la sala consiliare del Municipio di Casignana (Rc) si terrà la presentazione di Dialog Festival (Tema dell’edizione 2024: “Senza Confini”), che si svolgerà a Casignana (Rc) a partire dal mese di luglio 2024.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Rocco Celentano (sindaco di Casignana), Franco Crinò (vice sindaco di Casignana), Antonio Blandi (direttore artistico – Dialog Festival), Vittorio Zito (sindaco di Roccella Ionica), Francesco Macrì (presidente Gal Terre Locridee), Giacomo Crinò (consigliere regione Calabria), Wanda Ferro (sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno), Giusy Princi (vice presidente Regione Calabria), modera Francesco Kostner (giornalista). Verrà presentato il progetto culturale e gli obiettivi che si pone il Dialog Festival.

La realizzazione di un evento inclusivo, uno spazio fisico, ma anche intellettuale, dove culture, persone, popoli, territori si incontrano e si confrontano “senza confini” attraverso tavole rotonde, incontri, musica, arte, teatro, cinema, musica e cultura.

L’obiettivo ulteriore è quello di celebrare la “forza e il potere del dialogo” strumento di vitale importanza nelle relazioni, opportunità vera per conoscere in modo autentico l’altro.
Nel dialogo comprendiamo e riduciamo, senza escludere, le diversità.

dialog festival casignana

Condividi