La Via Crucis Vivente alle pendici del Parco della Sila | FOTO

L’evento è stato organizzato dall’Oratorio Parrocchiale con il sostegno delle famiglie dei bambini del catechismo

/
StrettoWeb

La parrocchia dei Santi Roberto e Biagio a Camigliatello Silano ha organizzato il venerdì Santo una Via Crucis Vivente Questo evento unico e svolto lungo il corso principale di Camigliatello Silano, offrendo una rappresentazione emozionante della passione di Cristo. L’evento è stato organizzato dall’Oratorio Parrocchiale con il sostegno delle famiglie dei bambini del catechismo.

I giovani catechisti sono stati i protagonisti di questa rappresentazione, che e stato un momento significativo di riflessione e devozione. Il parroco Padre Raffaele di Donna, insieme alle catechiste, coordinerà l’evento. Sono stato coinvolti tutti i ragazzi del catechismo circa 50 ragazzi più 20 adulti per le varie rappresentazioni che sono partite dalla chiesa e si sono prolungate per il corso di Camigliatello.

Grande partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti i cittadini e turisti della località montana Silana Grande soddisfazione da parte degli organizzatori e del parroco di casa Padre Raffaele Di Donna.

Condividi