Tropea diventa il set del nuovo docufilm di Birra Moretti

Il brand Birra Moretti poserà il suo obiettivo anche su Tropea, sul suo centro storico e sul profilo disegnato da scogli e acqua cristallina

StrettoWeb

The secret Italian coast, i segreti della costa italiana. Sarà, questo, il titolo del docufilm commissionato dal brand Birra Moretti che poserà il suo obiettivo anche su Tropea, sul suo centro storico e sul profilo disegnato da tufo, scogli, sabbia e acqua cristallina. “Non riusciamo a stare dietro – dichiara il Sindaco Giovanni Macrìalla qualità ma soprattutto alla qualità di zoomate mediatiche, cinematografiche e pubblicitarie che continuano ad omaggiare la bellezza naturale e governata di Tropea”.

“Siamo di fronte ad un motore ormai esponenziale – conclude Macrì – di comunicazione e reputazione di ritorno internazionale non solo su Tropea e sulla Costa degli Dei ma sull’intera Calabria”. I contenuti video saranno realizzati da Etna Production insieme all’agenzia inglese Thare’s this place, che con l’omonimo progetto ispira le persone ad esplorare territori, storie e narrazioni nel mondo.

Condividi