Spirlì: “grazie a Cannizzaro per “l’emendamento Pentedattilo” che salverà il Borgo”

L'ex presidente f.f. della Regione Calabria, Nino Spirlì, affida ad un post su Facebook il plauso a Cannizzaro per “l’emendamento Pentedattilo"

StrettoWeb

A nome della Fondazione Regionale per la Comunità Greca di Calabria, ringrazio l’On. Francesco Cannizzaro per “l’emendamento Pentedattilo”, che consentirà il recupero, la tutela e il rilancio dell’antico e storico Borgo – una delle perle rare dell’Area Grecanica Reggina – dopo anni di oblio“. E’ quanto scrive, in un post sui social, l’ex presidente f.f. della Regione Calabria, Nino Spirlì.

La Fondazione plaude alle iniziative istituzionali che abbiano a cuore l’attenzione, la cura e l’amicizia verso i Territori Radice di tutta la Calabria e di Ogni Calabrese, e si rende disponibile a qualsiasi proposta e/o attività – prosegue Spirlì -. Solo con la stretta collaborazione fra i territori e i loro rappresentanti, istituzionali e non, e la disponibilità degli “Uomini di buona volontà” il Presente sarà nobile figlio del passato e padre dell’avvenire“, conclude.

Condividi