Reggio Calabria, copiosa perdita di acqua in contrada Saracinello: “non ci resta che rivolgerci a Striscia la Notizia”

Reggio Calabria, copiosa perdita di acqua in contrada Saracinello: "non ci resta che rivolgerci a Striscia la Notizia dopo un decennio di abbandono totale"

Una vera e propria piscina all’aperto si è creata in contrada Saracinello a Reggio Calabria, proprio dove la scorsa settimana il Comune era intervenuto per rattoppare le buche, intervento come si evince dalla foto mal riuscito. La perdita è talmente copiosa che è è creato un vero e proprio fiume che arriva fino alla 106.

“Noi abitanti di contrada Saracinello siamo senza parole e non ci resta che rivolgerci a Striscia la Notizia dopo un decennio di abbandono totale”, afferma una cittadina.