“Il Centrodestra sia unito nelle città calabresi. Il Civismo ha fallito”

La nota stampa dell'onorevole Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, sulle elezioni in Calabria

“A giugno si voterà in diversi comuni importanti della Calabria, tra i quali spiccano Rossano Corigliano e Vibo Valentia. Mi auguro che tutte le forze politiche di centrodestra e quelle che costituiscono la maggioranza Occhiuto siano unite“. Lo afferma l’onorevole Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera. “Il civismo va bene nei piccoli comuni e non nelle città dove è necessario costruire i poli politici tradizionali ovviamente allargate ai movimenti civici“.

“Abbiamo visto a Rende che le confusioni politiche non funzionano e noi ci muoveremo su questa direzione. Abbiamo già i due candidati Straface e Cosentino per Rossano Corigliano e Vibo e sono certo che la coalizione sarà unita comprendendo anche quelle forze politiche nazionali indipendenti ma che sostengono il buongoverno di Roberto Occhiuto.

Saranno i coordinatori provinciali e regionali a decidere – conclude Antoniozzi – e il mio, non avendo alcun ruolo di guida politica, è un appello all’unità affinché il centrodestra sia competitivo e possa ambire a vincere“.