Sud chiama Nord, eletti i componenti della segreteria provinciale di Palermo

La provincia di Palermo vanta un sostegno significativo, con oltre un migliaio di tesserati che dimostrano un forte interesse e impegno nel promuovere i valori e gli obiettivi di Sud Chiama Nord

StrettoWeb

Ieri sera si è svolta la riunione del coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord nella provincia di Palermo, un momento di grande importanza per l’organizzazione del movimento nel territorio. La provincia di Palermo vanta un sostegno significativo, con oltre un migliaio di tesserati che dimostrano un forte interesse e impegno nel promuovere i valori e gli obiettivi di Sud Chiama Nord.

I comitati cittadini regolarmente costituiti sono otto nella città di Palermo, mentre in provincia, contando anche i comuni in cui è presente più di un comitato, abbiamo un totale di 37, dimostrando una diffusa partecipazione e un’ampia base di supporto sul territorio.

Durante l’assemblea, il coordinamento ha proceduto all’elezione dei nuovi componenti della segreteria provinciale, individuando figure capaci e rappresentative per portare avanti la missione del movimento. Nuovo coordinatore provinciale è Dario Bonanno, affiancato nei suoi compiti dai vice coordinatori Giuseppina Badalamenti e Giovanni Di Gangi.

I componenti della segreteria provinciale eletti sapranno rappresentare al meglio la diversità e le esigenze del territorio, e sono pronti a impegnarsi per promuovere la crescita e lo sviluppo di Sud Chiama Nord su tutto il territorio della provincia di Palermo.
Ecco i nomi dei componenti della segreteria:

Fabrizio Troja
Antonino De Luca
Francesco Vella
Maria Luisa Morici
Giuseppe Barbuscia
Vincenzo Balli
Antonio Palazzolo
Concetta Rotino
Domenico Randazzo
Aldo Nasello

Le parole di Danilo Lo Giudice

“Sud Chiama Nord è un movimento che cresce e si rafforza grazie alla determinazione e all’impegno dei suoi membri. Siamo fiduciosi che la nuova segreteria provinciale saprà guidare con successo il nostro movimento nella provincia di Palermo”, è quanto afferma il Coordinatore Regionale, Danilo Lo Giudice.

COORDINAMENTO CITTADINO PALERMO sud chiama nord

Condividi