Fa sesso al bar davanti ai clienti, le arriva una multa salatissima: “mi stavo solo divertendo” | VIDEO

Vittoria Marabotti, in arte Shinratensei98, è una star di OnlyFans che ha fatto sesso sul bancone del bar con un dipendente: le è arrivata una multa di 20 mila euro

StrettoWeb

Ha fatto sesso con un dipendente sul bancone del bar, davanti ai clienti del locale. Per questo Vittoria Marabotti, in arte Shinratensei98, dovrà pagare una multa salatissima, di 20 mila euro, mentre il suo bar è stato già chiuso. L’episodio è accaduto a Varese. E’ stata la stessa ragazza, star OnlyFans di 25 anni, ad annunciarlo con fare stizzito.

“Devo pagare una multa di 20 mila euro, mi faranno chiudere il bar, tutto questo perché qualche passante mi ha filmato mentre io mi divertivo con un dipendente”, ha detto l’attrice.Vi dovete svegliare, siamo nel 2024, queste cose dovrebbero essere normalizzate, invece mi sembra che siamo ancora nel Medioevo. E poi per cosa? Perché sono esibizionista? Sì, mi dichiaro colpevole, peccato che io questa non la pago”, ha aggiunto la ragazza strappando la multa.

“Benvenuti in Italia, il paese che ti tratta da criminale se ti diverti davanti a degli sconosciuti che – tra parentesi – si sono divertiti pure e si sarebbero voluti aggiungere. Ora sono costretta a lavorare solo sul mio sito”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shinra98_privato (@shinraprivato98)

Condividi