Bandecchi, LA7 e gli stranieri: a Terni c’è chi non li vuole, ma sono i suoi primi fan

A Piazza Pulita, su LA7, un servizio sul Sindaco di Terni Stefano Bandecchi in occasione del congresso di Alternativa Popolare

StrettoWeb

Questa sera a LA7 si è tenuto un servizio su Stefano Bandecchi. Il Sindaco di Terni qualche giorno fa è stato presente al primo congresso politico del partito di cui è coordinatore, Alternativa Popolare. Ricordiamo che il patron di Unicusano è stato a Reggio Calabria di recente per appoggiare il progetto di Massimo Ripepi, Rivoluzione Rheggio.

Le telecamere di Piazza Pulita sono state al primo congresso politico di Alternativa Popolare. La tv ha ironizzato sulla presenza di Ferrero, ex Presidente della Sampdoria, che ha detto: “Bandecchi è l’unica persona che mi vuole bene”. Singolare la dichiarazione di un coppia di signori. La donna: “ci sono troppi stranieri a Terni. Se Bandecchi risolverà? Lo spero”. Ma intanto al congresso si evidenzia la presenza di diversi stranieri. “Con lui niente burocrazia, in tre giorni mi hanno risolto un problema, mentre con il PD ho inviato una domanda nel 2012 e ancora…”, ha detto uno di loro. Il servizio si chiude con una frase di Bandecchi nel corso del congresso. “Tra 3 anni e 8 mesi noi saremo a Roma”.

Condividi