Tragedia a Messina: dopo la morte di Paolo Nardo è deceduta anche la sorella

Doppia tragedia a Messina: deceduta la sorella di Paolo Mollica Nardo dopo qualche ora dalla morte del fratello, la donna si è spenta dopo una lunga malattia

StrettoWeb

E’ di qualche ora fa la tragica notizia della morte di Paolo Mollica Nardo, il 42enne trovato morto ieri a Contesse dopo 12 giorni dalla scomparsa a Messina. Questa mattina un altro lutto ha sconvolto la famiglia di Nardo con la morte della sorella Maria Grazia Mollica Nardo dopo una lunga malattia.

A dare la notizia il fratello Giuseppe tramite un post su facebook: “purtroppo anche mia sorella dopo una lunga malattia stamattina intorno alle 7 è deceduta ed è andata a raggiungere Paolo, questo si aggiunge al dolore della nostra famiglia… Addio cara sorella ci riuniremo presto. Un grazie anticipato a chi vuole condividere”.

Paolo Mollica Nardo era scomparso il 10 gennaio scorso e di lui si erano perse le tracce nonostante le forze dell’ordine avessero scandagliato a fondo il territorio ma purtroppo ieri è stato trovato morto e probabilmente il decesso risale a due o tre giorni fa. Le escoriazioni trovate sul suo corpo sembrerebbe possano essere riconducibili alla caduta dal muraglione della ferrovia.

Condividi