Reggio Calabria: grande successo per l’associazione Asd Jasmin’s cinema moda and dance

Al Teatro Cilea l'appuntamento di moda e spettacolo organizzato dall’associazione Asd Jasmin’s cinema moda and dance di Silvia Nasuti

StrettoWeb

Si è svolto sulle Scalinate del Teatro Francesco Cilea l’appuntamento di moda e spettacolo organizzato dall’associazione Asd Jasmin’s cinema moda and dance di Silvia Nasuti dal titolo: “Ballando sotto le stelle happy new year 2024”. La serata che ha registrato un grande successo di pubblico è stata presentata da Cettina Crupi e Maria Luisa Scafaria, sono stati inoltre presentati gli abiti della stilista e designer Simona di Luca. Madrina della serata Jasmine Hilary Malafarina baby Miss mondo influencer e tiktoker.

Ad allietare inoltre la serata i balli dei ragazzi dell’ associazione sulle musiche di Grease che hanno regalato al pubblico reggino uno spettacolo davvero coinvolgente e ricco di sorprese. Ospite della serata il Consigliere Comunale Avv. Mario Cardia che ha dichiarato: “Un plauso all’associazione ed a tutti coloro hanno contribuito alla riuscita di questa splendida serata che ha coinvolto anche i più piccoli. Valorizzare le realtà positive della nostra città è dovere di chi fa politica , pertanto mi troverete sempre al vostro fianco“, così Mario Cardia durante il suo intervento.

Condividi