Reggio Calabria, le Guardie Ambientali d’Italia odv aprono il tesseramento dopo il primo evento del 2024

Le Guardie Ambientali d’Italia sono un Ente riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente, chi vorrà tesserarsi verrà iscritto presso la Protezione Civile di Reggio Calabria

StrettoWeb

Le Guardie Ambientali d’Italia odv – sez. di Reggio Calabria, rendono noto che è aperta la campagna di tesseramento 2024/25 per aspirante Guardia Ambientale d’Italia odv. I requisiti richiesti sono, che abbia compiuto la maggiore età (18 anni), che non siano riportate condanne penali e che si goda di una buona condotta morale. Chiunque voglia dedicare un po’ del suo tempo al prossimo, può farlo contattando il numero 3925304603 o inviando una e-mail all’ indirizzo odvgaditrc01@gmil.com.

Le Guardie Ambientali d’Italia sono un Ente riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente. Chi vorrà tesserarsi verrà iscritto presso la Protezione Civile di Reggio Calabria e regionale con iscrizione al RUNTS.

Le Guardie Ambientali d’Italia odv al congresso provinciale di Forza Italia

Il 14 gennaio 2024 i volontari delle Guardie Ambientali d’Italia odv – sez. Reggio Calabria, sono stati attivati per il “Congresso Provinciale Di Forza Italia”.

Con spirito di abnegazione e professionalità, gli uomini e le donne delle Guardie Ambientali d’Italia odv – sez. Reggio Calabria, hanno svolto con disinvoltura e professionalità il servizio di viabilità stradale, indicando ai partecipanti, arrivati da ogni comune della provincia, dove poter parcheggiare i loto mezzi, avendo cura di lasciare liberi i parcheggi riservati ai portatori di handicap.

Presenti all’evento anche il governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, il Ministro degli esteri e nonché presidente del partito politico Forza Italia, l’onorevole Francesco Cannizzaro ed il vice Presidente della Regione Calabria Giusy Princi.

Un evento che si è tenuto presso il Centro Direzionale (Cedir) di Reggio Calabria, precisamente all’ interno dell’auditorium “Versace”, dove i tanti avventori, si sono recati per poter assistere ai vari interventi in programmi.

Un servizio impeccabile quello svolto dalle Guardie Ambientali d’Italia odv, che in divisa, hanno lasciato un segno positivo nel Congresso Provinciale di Forza Italia.

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2024

Condividi