Le previsioni del tempo per Sabato 13 Gennaio a Ragusa presentano cielo sereno durante la notte e la mattina, con una copertura nuvolosa del 2% – 4% e una temperatura che oscilla tra 0.5°C e 9.1°C, mentre la temperatura percepita varierà da -2.4°C a 7.7°C. Durante queste fasce orarie, i venti soffieranno a una velocità compresa tra 8.8km/h e 19.5km/h, provenienti dalla direzione Nord – Nord Est. L’umidità si attesterà tra il 62% e il 100%, e non sono previste precipitazioni. La pressione atmosferica si manterrà stabile, oscillando tra i 1019hPa e i 1022hPa.
Nel pomeriggio e nella sera, si presenteranno invece nubi sparse con una copertura nuvolosa che aumenterà fino al 71% durante il primo pomeriggio. Le temperature varieranno tra i 9.1°C e i 6.5°C durante il pomeriggio, per poi scendere ulteriormente nelle prime ore della sera fino a 3.5°C. La direzione del vento sarà principalmente proveniente da Nord Ovest, con una velocità che si manterrà tra i 7.1km/h e i 16.3km/h. L’umidità sarà tra il 54% e il 71% e non sono previste precipitazioni durante queste fasce orarie. La pressione atmosferica si attesterà tra i 1021hPa e i 1023hPa.
In conclusione, Sabato 13 Gennaio a Ragusa avremo un inizio giornata caratterizzato da cielo sereno, con poche nuvole all’orizzonte, seguito da un aumento della copertura nuvolosa nel corso del giorno, specialmente nel primo pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra valori freddi e leggermente freschi. I venti da nord manterranno una moderata intensità durante la giornata, e l’umidità si manterrà a livelli piuttosto elevati. Non sono previste precipitazioni significative per l’intera giornata.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?