Le previsioni meteo per la città di Palermo domani, Lunedì 8 Gennaio, indicano un’instabilità atmosferica che porterà piogge di varia intensità durante l’intera giornata.
Durante la notte, si prevedono nubi sparse con una copertura nuvolosa tra il 37% e l’88%, venti provenienti da Ovest – Sud Ovest con intensità fino a 50.3km/h. Le temperature oscilleranno tra i 4.8°C e i 6.2°C.
In mattinata, la copertura nuvolosa diminuirà al 39% con possibili nubi sparse, ma la probabilità di pioggia inizierà ad aumentare fino all’80% verso le 9:00. Le precipitazioni potranno raggiungere i 0.22mm. La temperatura massima sarà di 6.8°C e si avrà una sensazione termica di 2.8°C. I venti soffieranno con intensità compresa tra i 40.2km/h e i 50km/h.
Nel pomeriggio, le piogge diventeranno più intense, con una copertura nuvolosa che arriverà al 100%. Le precipitazioni raggiungeranno i 3.87mm alle 16:00 e poi diminuiranno leggermente verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 5.2°C e i 5.6°C con una sensazione termica che raggiungerà i 4.6°C.
Anche in serata le piogge non daranno tregua, con copertura nuvolosa al 100% e precipitazioni che si manterranno sopra 0.86mm fino alle 20:00. Le temperature si manterranno stabili intorno ai 5.2°C e 6.1°C. I venti inizieranno a diminuire di intensità progressivamente.
In conclusione, Lunedì 8 Gennaio a Palermo sarà caratterizzato da piogge sparse e copertura nuvolosa costante. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni stradali e di pianificare le attività in base agli andamenti del meteo.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?