Paura a Corigliano-Rossano: mansarda prende fuoco in pieno centro | VIDEO

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio nello scalo coriglianese. Si indaga sulla natura del rogo che ha interessato parte della palazzina

StrettoWeb

Momenti di terrore questo pomeriggio a Corigliano-Rossano: una mansarda ha preso fuoco nella zona coriglianese, in via Lucarini a contrada Ralla. Come si può notare nel video di Graziano Tomarchio, una colonna di fiamme altissima ha destato preoccupazione nel vicinato: gli abitanti si sono accorti dell’incendio che prima ha interessato la mansarda, poi ha raggiunto il tetto e si è esteso a parte dell’edificio.

Sul posto sono accorsi Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme con l’autobotte e l’ausilio di un’autoscala dato il punto particolare. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri di Corigliano-Rossano: secondo i primi accertamenti, l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito del sistema elettrico. Fortunatamente non si contano vittime o feriti: i proprietari si sono allontanati allo scoppio dell’incendio. Inoltre, da una prima verifica, pare che l’edificio non abbia subìto danni strutturali.

Condividi