Morto Franco Romeo, il cordoglio dei consiglieri di Villa San Giovanni

Il Professor Franco Romeo, "stimato cardiologo originario di Fiumara, è stato una figura di spicco nel campo della Cardiologia"

StrettoWeb

È con profondo dolore e commozione che i consiglieri comunali di minoranza di Villa San Giovanni e i numerosi amici del centro destra esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del Professor Franco Romeo, cittadino onorario di Villa San Giovanni, avvenuta nella notte scorsa presso il Policlinico di Tor Vergata a Roma“. Lo si legge in una nota stampa dei consiglieri comunali di minoranza della città di Villa San Giovanni e “gli amici del centro destra“.

Il Professor Romeo, stimato cardiologo originario di Fiumara, è stato una figura di spicco nel campo della Cardiologia, contribuendo in modo significativo al progresso della medicina. Professore straordinario presso l’Università UniCamillus di Roma e direttore di rinomate istituzioni cardiologiche, ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla cura dei cuori. La comunità di Villa San Giovanni piange la perdita di un cittadino onorario che ha sempre manifestato profondo amore e dedizione. Nonostante il successo internazionale, il Professor Romeo ha mantenuto un legame indissolubile con la propria terra, diventando un esempio di radicata appartenenza e orgoglio“, si legge ancora nella nota.

In questo momento di tristezza, i consiglieri comunali di minoranza e gli amici del centro destra si uniscono al dolore della famiglia Romeo, esprimendo il loro più sincero cordoglio.
La figura del Professor Franco Romeo rimarrà nei cuori di Villa San Giovanni come simbolo di professionalità, dedizione e amore“, concludono i consiglieri.

Condividi