La Limina non chiude, Giannetta: “la Locride non poteva essere isolata”

"Ieri è arrivato l’annuncio - dichiara Giannetta -, la Limina non chiuderà e i collegamenti tra la Piana e la Locride potranno continuare senza interruzioni"

StrettoWeb

La Limina non chiude, salvo il collegamento Ionio -Tirreno”. La soddisfazione del Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI). “Quando ho informato il Consiglio regionale, con una Mozione poi votata all’unanimità – dichiara – per impegnare il presidente Occhiuto sul rischio chiusura della Galleria della Limina e a interloquire con Anas, sapevo, sapevamo, insieme a tutto il Consiglio regionale, di poter contare su un esito positivo”.

Ieri è arrivato l’annuncio – dichiara ancora Giannetta -, la Limina non chiuderà e i collegamenti tra la Piana e la Locride potranno continuare senza interruzioni. Questo significa tantissimo per i cittadini, per le amministrazioni, per i commercianti, per il turismo, per i lavoratori. Per tutti“.

La Locride – continua il consigliere Giannetta- é una zona bellissima e non poteva rimanere isolata. Bene hanno fatto anche i sindaci ad unirsi e a fare fronte unico per chiederne tutela. Sforzi ripagati dall’ottimo lavoro del Presidente Occhiuto e di tutta la Giunta regionale”.

Condividi