Da Reggio Calabria il progetto Biesse Giustizia e Umanità Liberi di Scegliere approda alla Camera dei Deputati

Il progetto Biesse Giustizia e Umanità Liberi di Scegliere basato sul percorso ideato dal giudice Roberto Di Bella "Liberi di scegliere" sarà presentato a Roma

StrettoWeb

Una grandissima emozione: il progetto Biesse Giustizia e Umanità Liberi di Scegliere ideato dalla sottoscritta e basato sul percorso ideato dal giudice Roberto Di Bella “Liberi di scegliere” sarà presentato a Roma in collaborazione con la Commissione Parlamentare Antimafia il 22 gennaio ore 15.00 a Palazzo San Macuto, presso la Camera dei Deputati“. L’annuncio, non privo di tanta soddisfazione ed emozione, è stato fatto sui social da Bruna Siviglia, presidente dell’associazione Biesse.

E’ “un onore per me, una grande emozione frutto di tanto impegno e di tanto lavoro dal 2019 ad oggi“, prosegue Bruna Siviglia. Giustizia e Umanità Liberi di Scegliere è un progetto “rivolto ai giovani studenti delle scuole, un percorso pedagogico culturale e di prevenzione che è entrato nel cuore di tantissimi studenti da nord a sud creando un ponte unico“.

Biesse Giustizia e Libertà

Condividi