Reggio Calabria: Vincenzo Barca nella Commissione Cultura del Consiglio Nazionale Forense, gli auguri del Consigliere Giannetta

Nomina dell'avvocato Vincenzo Barca nella Commissione Cultura del Consiglio Nazionale Forense. Gli auguri del Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI)

StrettoWeb

“Complimenti per la prestigiosa nomina al mio amico Vincenzo Barca – dichiara il consigliere regionale Domenico Giannettaottimo avvocato e Consigliere dell’Ordine degli avvocati di Palmi. L’avvocato Barca darà un contributo fondamentale ed appassionato ai lavori della Commissione, che potrà avvalersi di una figura competente, entusiasta e radicata alle profonde radici della migliore tradizione culturale del foro di Palmi. L’idea di istituire un “Museo dell’Avvocatura e del Diritto” nella Casa della Cultura Leonida Repaci di Palmi è un’idea bellissima – continua Giannetta – che ci troverà al suo fianco per realizzarla, in sinergia con il Comune di Palmi e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palmi”.

“Inoltre – conclude Giannetta – mi farò promotore di ogni iniziativa utile perché l’idea prenda forma anche con il contributo del Consiglio regionale della Calabria, che ha ampiamente già dimostrato sensibilità e attenzione per la promozione della cultura forense nella costruzione della identità della Calabria”.

Condividi