La Patrimonio Messina S.p.A., Società partecipata in house providing del Comune di Messina ha indetto un avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 6 figure professionali per ricoprire i seguenti profili:
- 1 Funzionario livello A3 CCNL FEDERCASA per il settore Affari Generali;
- 1 Istruttore amministrativo livello A3 CCNL FEDERCASA per il settore Amministrazione;
- 2 Tecnici laureati qualifica A3 CCNL FEDERCASA, per i settori tecnici patrimonio per la gestione inventario, valorizzazione e progettazione del patrimonio immobiliare del Comune di Messina;
- 2 Tecnici qualifica impiegati livello B3 CCNL FEDERCASA a supporto del settore patrimonio per la gestione inventario e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Messina.
“Lo avevamo già annunciato e in perfetta sintonia con la pianificazione di risorse umane proseguono le assunzioni al comune di Messina e nelle sue Partecipate. La pubblicazione di questo ulteriore bando consentirà all’ente di dotarsi di nuove figure professionali nell’organico della Patrimonio Messina, che si occupa di un settore importante e strategico della macchina amministrativa quale quello relativo alla gestione e valorizzazione del Patrimonio”, commenta il sindaco Federico Basile.
“Ringrazio inoltre – prosegue Basile – l’assessore con delega ai Rapporti con la Patrimonio Messina SpA Roberto Cicala e il presidente della Società Maurizio Cacace, per questo ulteriore tassello nel raggiungimento passo dopo passo dell’obiettivo di questa Amministrazione che è quello di potenziare il personale, perché un grande Comune ha bisogno di una macchina in grado di offrire servizi efficienti ai cittadini”.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?