Ponte sullo Stretto, Germanà: “basta con la cultura del no, all’Italia serve l’opera”

Ponte sullo Stretto, Germanà sulla manifestazione del 2 dicembre: "il solito disco rotto che, oltretutto, rappresenta soltanto una ristretta minoranza: ogni volta sono più le sigle che i partecipanti

StrettoWeb

“Il solito disco rotto che, oltretutto, rappresenta soltanto una ristretta minoranza: ogni volta sono più le sigle che i partecipanti. La ‘cultura del NO’, con la visione ideologica e miope di sempre, prova nuovamente ad organizzare un corteo contro la realizzazione dell’opera. La città di Messina, la Sicilia e il Sud vogliono il Ponte, all’Italia serve il Ponte, acceleratore di economia e attrattore di investimenti“. Così in una nota il senatore messinese della Lega, Nino Germanà, segretario in commissione Trasporti a Palazzo Madama.

“La concretizzazione della struttura, finalmente possibile grazie all’impegno del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, è e sarà la risposta giusta alle necessità e allo sviluppo del Meridione. Basta con le politiche dei NO”, conclude Germanà.

Condividi