Piera Maggio: “Messina Denaro porta con sé anche i segreti sul sequestro di Denise”

I segreti che Matteo Messina Denaro porta via con sé sono tanti, ma fra tutti per Piera Maggio c'è il rimpianto di non aver saputo nulla della sua piccola Denise

StrettoWeb

È morto colui che si è portato dietro tanti segreti, anche quello sul sequestro di Denise“. E’ quanto scrive sui social Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, parlando di Matteo Messina Denaro, deceduto nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Qui era stato ricoverato per via di un tumore al colon. Il boss di Castelvetrano, quando è stata rapita Denise, ovvero nel 2004, controllava tutta la provincia di Trapani.

Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori della bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004, lo hanno ripetuto spesso: è impossibile che Messina Denaro non sapesse cosa fosse accaduto alla loro piccola in quei giorni. Secondo loro doveva sapere chi aveva commesso il rapimento, o chi fossero i responsabili.

All’indomani dall’arresto del boss i genitori di Denise Pipitone avevano rivolto un appello accorato a Messina Denaro: “Chiediamo di aiutarci a capire anche nel modo lo ritenga più opportuno dov’è Denise“. Ma lui, in merito, non si era minimamente espresso.

Condividi