Nel carcere di Locri i detenuti italiani offrono la colazione agli stranieri e Caffè Mauro arriva in loro aiuto

Caffè Mauro ha donato una fornitura di caffè a Locri e a Reggio Calabria e presto arriverà anche ad Arghillà

StrettoWeb

La referente di Seconda Chance Calabria Valeria Votano quest’estate ha saputo che nel carcere di Locri, ma sicuramente anche altrove, i detenuti italiani offrono la colazione ai detenuti stranieri che sono tutti poveri, poverissimi, talmente disgraziati da non potersi permettere nemmeno un caffè con la moka e un biscotto”. E’ quanto scrive sulla propria pagina Facebook da Flavia Filippi, giornalista del Tg La7 dalla cui attività di volontariato è nata l’Associazione non profit Seconda Chance.

Quindi Valeria si è attivata ed ecco il risultato – prosegue il post -: diventa dei nostri anche Caffè Mauro, che ha donato una bella fornitura a Locri e a Reggio Calabria e presto verrà ad Arghillà e negli altri istituti reggini per valutare personale per lo stabilimento torrefazione di Villa San Giovanni.

Grazie Valerio Chinè di Caffè Mauro, efficiente e veloce, però mò ci mancano i biscotti. Se qualche azienda dolciaria vuole donare ai detenuti della Calabria qualcosa di buono per la colazione sappia che fa contenta un sacco di gente“, conclude.

Condividi