Ponte sullo Stretto, Elly Schlein porta allo scoperto il cavernicolismo del Pd: “costosissimo, dannoso e anacronistico”

Ponte sullo Stretto, le parole del segretario del Pd Elly Schlein durante le dichiarazioni di voto sulle risoluzioni presentate sulle comunicazioni del ministro Fitto sull'attuazione del Pnrr

StrettoWeb

State definanziando importanti progetti come la tratta Roma-Pescara, come due lotti della Palermo-Catania, complimenti per il tempismo“. Lo ha detto il segretario del Pd Elly Schlein durante le dichiarazioni di voto sulle risoluzioni presentate sulle comunicazioni del ministro Fitto sull’attuazione del Pnrr.

“Proprio mentre il blocco dell’aeroporto di Catania e i roghi a Palermo rendono più evidente la grave carenza di infrastrutture in Sicilia voi rinunciate a migliorare i collegamenti interni – ha aggiunto -. Si pensi a investire sulle strade e le ferrovie prima di fare conferenze spot su un progetto di ponte costosissimo, dannoso, anacronistico, che ci vorrebbero comunque anni a costruire”. “E ci si permette di attaccare un uomo come don Luigi Ciotti che ha dedicato tanto impegno al contrasto alla criminalità organizzata”.

Si pensi a investire per le strade e le ferrovie prima di fare conferenze spot su un progetto di ponte costosissimo, dannoso, anacronistico che ci vorrebbero comunque anni a costruire“, è quanto dichiara Elly Schlein alla Camera.

Condividi