Una tragedia ha sconvolto la Calabria questa mattina per la morte prematura e improvvisa di una giovane poliziotta e consigliere comunale di Mirto Crosia deceduta a soli 29 anni. La giovane Raffaella De Luca, è morta a seguito di un malore, probabilmente si è trattato di un infarto fulminante che non le ha lasciato scampo. De Luca lascia marito e un bimbo di pochi mesi.
Intera comunità sotto shock per questa drammatica notizia di una vita spezzata ancora troppo presto.
Raffaella De Luca è figlia di Quintino De Luca, segretario nazionale del sindacato LeS e poliziotto presso il commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini e il medico legale per capire le cause della morte.
Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano si stringe alla famiglia della giovane Raffaella De Luca
“Siamo sconvolti per l’improvvisa scomparsa della giovane Raffaella De Luca, di soli 29 anni, consigliera comunale di Mirto Crosia e membro delle forze dell’ordine – ha dichiarato la presidente del Consiglio Comunale, Marinella Grillo – le nostre più vive condoglianze alla famiglia e un abbraccio, da tutta la compagine amministrativa, dal sindaco Flavio Stasi, dalla giunta e dall’intera assise, possa giungere loro e stringerli in questo momento così doloroso“.
Il consiglio comunale odierno si è aperto con un minuto di silenzio in ricordo della giovane vita stroncata all’improvviso e si è deciso, all’unanimità, di donare il gettone di presenza per contribuire alla raccolta fondi a sostegno del piccolo Andrea e della famiglia di Raffaella.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?