Cosenza: SS18 chiusa per fango e detriti sulla carreggiata, disagi al traffico

La strada è al momento chiusa al traffico e sta intervenendo l'Anas per ripristinare la viabilità

VIDEO
71510D25-444D-49F6-920B-D974B101CC19
StrettoWeb

A causa di un allagamento che ha provocato il riversamento di colate e flussi di fango sulla carreggiata, provenienti dall’area urbana, la strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’  è temporaneamente chiusa al traffico – in entrambe le direzioni – dal km 294,800 al km 295,100, nel territorio comunale di Cetraro, in provincia di Cosenza.

Le squadre Anas sono sul posto e stanno intervenendo con i propri mezzi e con la ditta di pronto intervento per la pulizia della carreggiata su cui si sono riversati fango, rami e detriti e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Al momento il traffico viene deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento

Statale 18 riaperta in poche ore, Anas ha lavorato ininterrottamente , con l’ausilio di ulteriori mezzi, per rimuovere le colate di fango e detriti provenienti dall’area urbana e per ripristinare in sicurezza il tratto di statale e della galleria. Circolazione di nuovo regolare in entrambe le direzioni.

Condividi