Berlusconi migliora, Tajani: “resta lui alla guida di Forza Italia”

Nella giornata di oggi è atteso un altro bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, che è in netto miglioramento

StrettoWeb

Silvio Berlusconista meglio, ho parlato con lui ieri sera, sta continuamente migliorando, sta preparando il suo intervento alla manifestazione di venerdì e sabato prossimo a Milano“. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ad ‘Agorà’ su Rai 3, in vista della convention di Forza Italia.

Mi auguro che possa lasciare il San Raffaele nei prossimi giorni. E’ pienamente impegnato con la testa, le idee, le proposte e ci incalza e ci riempie di idee e suggerimenti. Dal San Raffaele ci dà le giuste indicazioni per lavorare nella direzione di tagliare le tasse ai cittadini“, ha aggiunto.

Io ho voluto questa manifestazione per dimostrare che il leader di Forza Italia è Silvio Berlusconi, è lui la nostra guida, non ci sono altri aspiranti leader. Io faccio benissimo il vicepremier e il ministro degli Esteri, mi basta questo“, ha sottolineato Tajani rispondendo a una domanda sull’ipotesi che la convention del 5 e 6 maggio serva per la sua incoronazione a capo politico di FI.

Per oggi è atteso un altro bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Il laeder di Forza Italia potrebbe lasciare l’ospedale nelle prossime ore.

Condividi