“Fili interrotti: il fragile equilibrio delle relazioni”, questo è il tema dell’incontro organizzato dai club Rotary e Kiwanis con Anna Maria Deodato autrice del romanzo “Fili interrotti” edito dal Gruppo Albatros Il Filo. L’evento si terrà sabato 15 aprile alle ore 18:00 presso il Grand Hotel Stella Maris di Palmi.
Il libro, attraverso la narrazione della vicenda umana del protagonista Giuseppe, fa riflettere su azioni e sentimenti soffermandosi con uno sguardo introspettivo sulla vita che scorre e sul fragile equilibrio delle relazioni interpersonali.
Introduzione a cura di Maria Stella Morabito presidente del Rotary Club Palmi e Sabina Pezzano presidente del Kiwanis Club Palmi – Piana di Gioia Tauro. Interverranno la rotariana Sonia Falcone counselor relazionale e la docente Lilli Sgrò, le quali dialogheranno con la scrittrice Deodato. Le conversazioni saranno intervallate dalla proiezione di book trailer basati su episodi salienti del libro.



Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?