Una foto bellissima. Un messaggio altrettanto bello. “Si torna a casa”, scrive Angela Robusti, come fosse una reggina qualunque. Lady Inzaghi torna a Reggio Calabria e la famiglia è di nuovo al completo sullo Stretto, ma con una nuova arrivata. Anche la piccola Emilia, nata qualche settimana fa, è arrivata infatti per la prima volta nella città che da questa estate ha accolto il papà Pippo, allenatore della Reggina.
“Si torna a casa” è un messaggio bellissimo perché a scriverlo, appunto, non è una reggina di nascita, ma colei che a Reggio si è trovata benissimo, insieme a tutta la famiglia, diventando cittadina adottiva. E ora Angela è pronta a riprendere le iniziative sociali cominciate prima del parto. Nei giorni scorsi aveva già annunciato qualcosa sui social, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.
E nel frattempo Superpippo, dopo qualche giorno di riposo, ha ripreso oggi gli allenamenti con la Reggina in vista della sfida dell’1 maggio a Frosinone (ore 20.30). L’obiettivo è rimandare la festa promozione dei ciociari.