Ponte sullo Stretto, confermato domani il decreto in Consiglio dei Ministri

Ponte sullo Stretto: l'ordine del giorno in programma per oggi pomeriggio è stato infatti integrato con un dl "per la realizzazione del collegamento stabile tra la Sicilia e il continente"

StrettoWeb

Il decreto legge per il Ponte sullo Stretto dovrebbe entrare fra i provvedimenti all’esame del Consiglio dei ministri di domani. L’ordine del giorno della riunione del pre-Consiglio in programma oggi alle 16.30, a quanto si apprende, è stato infatti integrato, con un dl “per la realizzazione del collegamento stabile tra la Sicilia e il continente“, presentato dalla Presidenza del Consiglio e dal Ministero per le infrastrutture e i trasporti.

Ponte sullo Stretto, Paita: “lo facciano, opera strategica”

Noi vogliamo il ponte sullo stretto senza se e senza ma. Lo facciano. E’ un’opera strategica, c’e’ uno studio pronto sulle tre opzioni. Il governo scelga quale soluzione vuole“. Cosi’ Raffaella Paita, presidente del gruppo Azione-Italia Viva in Senato, rispondendo a una domanda nel corso della conferenza stampa di presentazione delle proposte del Terzo Polo sulla riforma del Codice degli appalti.

Condividi