Ponte sullo Stretto, l’entusiasmo di Cannizzaro: “risultato straordinario e storico”

Le parole del deputato reggino Francesco Cannizzaro dopo l'approvazione del decreto per riprendere l'iter legato alla realizzazione del Ponte sullo Stretto

StrettoWeb

Il deputato reggino Francesco Cannizzaro esulta sui social dopo l’approvazione del decreto per riprendere l’iter legato alla realizzazione del Ponte sullo Stretto: “Stop alla politica dei veti ideologici – ha scritto l’Onorevole – Il Consiglio dei Ministri ha appena approvato il Decreto e di fatto l’iter per la realizzazione del Ponte sullo Stretto FINALMENTE riprende. Forza Italia, insieme a Fratelli d’Italia e Lega, ha raggiunto un risultato straordinario, storico”.

“Si riparte dal progetto del 2011 – prosegue – che verrà ovviamente adeguato alle nuove norme ambientali, tecniche e di sicurezza. Progetto esecutivo da consegnarsi entro luglio 2024. Un’opera fondamentale per lo sviluppo non solo di #Calabria e #Sicilia ma per tutta Italia. Sarà il ponte strallato più lungo al mondo. E guarda caso lo realizzerà il Governo di Centro Destra, con alla guida Forza Italia su entrambe le sponde dello Stretto”.

Condividi