Matteo Messina Denaro, chemioterapia conclusa: è in buono stato di salute

Per Messina Denaro proseguono le cure: nonostante il tumore il boss è in buono stato salute ora che è terminato il ciclo di chemio

StrettoWeb
Ascolta l'articolo

Le cure nei confronti di Messina Denaro stanno continuando come da programma e lo stato di salute è buono compatibilmente alla malattia“. I medici che hanno in cura il boss Matteo Messina Denaro hanno diffuso notizie sul suo stato di salute. Il mafioso, arrestato dopo trenta anni di latitanza a Palermo il 16 gennaio scorso, è rinchiuso nel carcere di massima sicurezza dell’Aquila dove è stato sottoposto a chemioterapia.

A causa del timore al colon Messina Denaro è stato preso in carico dal reparto di oncologia dell’ospedale San Salvatore diretto dal prof. Luciano Mutti. L’ex latitante ha fatto le sedute di chemioterapia nell’ambulatorio allestito nel carcere di fronte alla sua cella. Attualmente Messina Denaro ha terminato il ciclo di chemio e sta assumendo farmaci. Nei giorni scorsi, sempre nel nosocomio dell’Aquila, era stato sottoposto a tac di controllo e ad elettrocardiogramma.

Condividi