Una dolce Festa delle donne: da Cesare il nuovo gusto “Madame”

Gelateria Cesare presenta un nuovo gusto nella Giornata Internazionale dedicata alle Donne: crema e lamponi protagonisti nel gelato "Madame"

StrettoWeb
Ascolta l'articolo

C’è chi a un mazzo di mimose preferisce un buon gelato. Se siete quel tipo di donna, o semplicemente avete voglia di concedervi un dolce piacere, Gelateria Cesare ha quello che fa per voi.

Davide Destefano, titolare del chioschetto verde sito in Piazza Indipendenza, ha presentato quest’oggi, nella Giornata Internazionale dedicata alle Donne, il nuovo gusto “Madame”.

La base del gelato è la crema antica, una crema pasticciera densa e vellutata con un intenso aroma di vaniglia. All’interno si possono trovare morbidi pezzi di pan di spagna che aggiungono una piacevole consistenza e un sapore delicato.

Ma la vera particolarità sta nella presenza di bacche di vaniglia che conferiscono una nota dolce e speziata, nonchè un impercettibile sentore di bergamotto di Reggio Calabria, piacevole nota fresca e agrumata. A completare il gelato dei gustosi lamponi freschi che donano un intenso sapore fruttato e una punta di acidità.

Dolce e deciso, intenso e fresco, raffinato e delicato: il gelato “Madame”, come indica il suo stesso nome, è una sintesi perfetta delle tante sfaccettature femminili.

Gelateria Cesare presente "Madame": raffinato e deciso, il regalo per la Festa delle donne
Condividi