Banca Mediolanum si allarga in Calabria con un nuovo ufficio

A Paola l'inaugurazione di un nuovo ufficio di Banca Mediolanum

StrettoWeb

Cresce la presenza di Banca Mediolanum in Calabria con l’inaugurazione del nuovo ufficio dei consulenti finanziari di Via del Cannone, 50 a Paola.    

Il taglio del nastro si terrà giovedì 9 marzo alle ore 11 alla presenza delle autorità civili e religiose, della vice Presidente di Banca Mediolanum, Sara Doris; del Regional Manager della banca per Calabria, Puglia, Matera e provincia, Ugo Lombardi e del manager territoriale Orlando Carnevale alla guida del nuovo ufficio.

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nella regione attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

La Banca opera nella provincia di Cosenza con 6 uffici e 86 consulenti finanziari, di cui 14 a Paola città, mentre nella regione Calabria è presente con 12 uffici e 165 consulenti finanziari.

Condividi