I tifosi della Reggina potranno andare a Cosenza: partita la prevendita per il derby del Marulla, tutte le info

Via libera ai tifosi della Reggina per la trasferta di Cosenza: al via, da questa mattina, la prevendita per il derby calabrese

StrettoWeb
Ascolta l'articolo

Era atteso il via libera per conoscere le novità relativamente alla presenza dei tifosi della Reggina a Cosenza per il derby del San Vito Marulla di martedì sera. In tanti da giorni si chiedevano se ci fossero o meno limitazioni, con la paura di un’altra Palermo. Non è così. Cioè, i tifosi residenti a Reggio potranno recarsi a Cosenza, ma solo nel settore ospiti.

La prevendita è attiva da questa mattina, venerdì 24 gennaio, come annunciato dal club amaranto sul sito ufficiale. “Sarà possibile acquistare online, attraverso il portale VivaTicket o nei punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop)”.

“Il prezzo del tagliando nel Settore Ospiti (500 posti)si legge ancora – è di € 14,00 incluso diritto di prevendita. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età. I residenti nella provincia di Reggio Calabria potranno acquistare solo nel settore ospiti. La vendita riservata agli ospiti chiuderà lunedì 27 febbraio alle ore 19:00 e non sarà consentito l’acquisto il giorno della gara”.

Condividi