Sanremo 2023, Gianluca Grignani ha bestemmiato in diretta? Il cantante fa chiarezza

Gianluca Grignani ha bestemmiato in diretta durante la terza serata di Sanremo 2023? L'episodio diventa virale sui social ma il cantante interviene a fare chiarezza

StrettoWeb

Gianluca Grignani è stato uno dei protagonista della 3ª serata di Sanremo 2023. L’artista milanese ha cantato fra i primi, ma è stato costretto a fermarsi a causa di un problema audio. Grignani ha però risolto la situazione con grande umiltà, chiedendo scusa, per poi riprendere la propria performance e chiuderla con grande intensità. Sul finire della canzone ha mostrato la scritta “NO WAR” e ha poi lanciato i fiori al pubblico prendendosi gli applausi.

A proposito dei fiori, c’è un particolare episodio che ha fatto molto discutere. Sul web è iniziata a circolare la notizia di una possibile bestemmia del cantante proprio nel momento in cui è tornato sul palco a prendere i fiori. Lo stesso Grignani è intervenuto a fare chiarezza: “non so chi si é inventato questa cosa, ho detto ‘porto via’ prendendo i fiori, non ho detto qualsiasi altra cosa. É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto“.

Sanremo 2023, Grignani e il problema audio: ‘assolve’ Blanco e ne esce da rockstar | VIDEO

Condividi