Reggina, occhi su Saladini e la sua “MeglioQuesto”: “ricavi da quasi 90 milioni di euro”

L'imprenditore lametino ha fatto fortuna a Milano con questa società, quotata in Borsa da giugno 2021. E i risultati continuano a vedersi, tra continue crescite e nuove acquisizioni

StrettoWeb

“Effetto Meglioquesto“. Titola così, Milano Finanza, esaltando il grande lavoro del gruppo guidato da Felice Saladini, da questa estate patron della Reggina. L’imprenditore lametino ha fatto fortuna a Milano con questa società, quotata in Borsa da giugno 2021. E i risultati continuano a vedersi, tra continue crescite e nuove acquisizioni. “L’anno scorso per la società di customer experience – si legge nel quotidiano – ricavi di 84-87milioni ed ebitda (acronimo inglese per Earnings Before Interests Taxes Depreciation and Amortization, è un indicatore che aiuta a valutare il profitto di un’impresa, escluse le imposte, gli ammortamenti, i deprezzamenti e gli interessi aziendali, ndr) di 13-14. Crescita a colpi di acquisizioni e con il recente aumento di capitale il flottante si è portato al 30%”.

Già nelle scorse settimane, su StrettoWeb, abbiamo evidenziato gli ottimi balzi di crescita in Borsa, anche aiutato dai buoni risultati della Reggina e dal grande lavoro a livello comunicativo compiuto da questa estate anche con l’arrivo di mister Inzaghi. E questo articolo ne è ancora di più la dimostrazione. Sottolinea quelli che sono i ricavi di una società in continua crescita ed espansione, dimostrazione di solidità anche nei confronti di un Tribunale che sta gestendo il concordato di cui tutti siamo a conoscenza. Se il club, anche in quest’ultima situazione, si dimostra tranquillo, è anche perché sa di poter dimostrare una certa solidità.

Condividi